Jailbreak iOS7.1 il punto della situazione

Pubblicato: 11 marzo 2014 in Iphone

Cydia_logo_and_icon_by_zandog

 

iOS 7.1 è stato reso appena resa disponibile per  iPhone 4S, 5, 5S, 5C, 4 ma come molti di voi sapranno, il Jailbreak, non si può ancora fare. Nessuna novità, infatti, per quanto riguarda lo sblocco con il nuovo firmwarw da parte degli evad3rs almeno per il momento. Quindi, per chi desidera tenersi il Jailbreak, non deve essere fatto nessun aggiornamento ma solo attendere.

Gli hacker del team evad3rs hanno annunciato in settimana la disponibilità di una nuova versione dievasi0n7, il tool che permette di eseguire il jailbreak untethered di iOS 7 a bordo di iPhoneiPad eiPod touch. La nuova release – 1.0.7 – introduce il supporto per iOS 7.0.6 e va a risolvere alcuni malfunzionamenti riscontrati durante la visualizzazione dei pacchetti Cydia.

iOS 7.0.6 è la più recente iterazione del sistema operativo mobile Apple distribuita per il pubblico. La società di Cupertino ha già reso disponibile cinque beta di iOS 7.1 per gli iscritti al Dev Center. Si attende l’avvio della distribuzione della versione stabile dell’aggiornamento, compatibile con iPhone 5SiPhone 5C, iPhone 5iPhone 4S e iPhone 4.

Presso lo store di Cydia ha debuttato in settimana anche WhatsApp+, un tweak che consente di fruire di funzioni aggiuntive rispetto a quelle offerte per default nell’applicazione WhatsApp.

Annunci

I commenti sono chiusi.