SEA Aeroporti Milano. Pubblicate le app di Milano Linate e Milano Malpensa

Pubblicato: 30 dicembre 2012 in Android, Vari
Tag:, , , , , , ,

Gran bel post! RT @LucaColombo: Facebook?! Twitter?! Instagram?! We Did That 40 Years Ago | Wired http://t.co/XQI4inSO http://t.co/AcBywKlU

Novità per tutti i viaggiatori italiani che, nel corso delle proprie ‘peregrinazioni’, si avvalgono dei due aeroporti lombardi di Milano Malpensa e Milano Linate. Da alcuni giorni sono infatti disponibili le due applicazioni ufficiali degli scali, con l’obiettivo di organizzare al meglio il viaggio e il tempo dei passeggeri.

I programmi, sostanzialmente identici, sono scaricabili gratuitamente da Google Play e, tra le principali funzionali, offrono:

 

  • L’elenco completo dei voli in home page, informazioni dettagliate sui voli in Partenza o Arrivo in tempo reale: stato del volo, orario previsto ed effettivo di atterraggio e partenza, durata del volo, nastro bagagli, area check-in e gate, condizioni meteo e valuta del luogo di interesse.
  • MyFlight Planner: aiuta i passeggeri nella pianificazione del proprio viaggio attraverso l’invio di notifiche push che indicheranno lo stato del volo, l’apertura del check-in e del gate; una mappa interattiva identificherà la posizione dell’utente e calcolerà il percorso e il tempo necessario per raggiungere l’aeroporto.

SEA Aeroporti Milano pubblica le app ufficiali di Linate e Malpensa

  • Shops&Food: un elenco completo e aggiornato dei negozi e dei ristorantipresenti nello scalo aereo che mostra le offerte disponibili nei singoli store. Attraverso la funzionalità del MyShopping l’utente potrà costruire la lista dei propri punti vendita “Preferiti”.
  • QRCode reader: per interagire con l’aeroporto ed accedere a offerte e servizi esclusivi.
  • Altre informazioni disponibili: mappe complete di tutto l’aeroporto, norme sul bagaglio, informazioni per i passeggeri a ridotta mobilità, i servizidell’aeroporto, indicazioni su come arrivare e dove parcheggiare, il meteo e l’e-shop.

Imperdibile, per chi viaggia e a Malpensa o Linate di tempo ne deve trascorrere un bel po’.

Fonte: HDBlog

Annunci

I commenti sono chiusi.