MOLOME per BlackBerry, la community alternativa sfida instagram

Pubblicato: 14 agosto 2012 in Blackberry

Oggi ci troviamo a recensire questa App per la condivisione di foto.

All’avvio si presenta molto “easy to use”, per prima cosa si sceglie la lingua ed in seguito la registrazione chiede solo un nome utente, password e una mail per la verifica e validità dell’utente.



Appena entrati ci vengono consigliati degli utenti da seguire, fatto questo ci troviamo davanti all’interfaccia principale dell’App. Si nota nella parte alta la possibilità di scegliere se visualizzare le foto più recenti o quelle più popolari ed il pulsante di refresh, mentre nella parte inferiore troviamo i pulsanti (da sx a dx) “visualizza le foto”, la fotocamera per inserire una foto dalla nostra libreria o scattarla e la gestione dell’account.

Le foto vengono visualizzate nella parte centrale con un 3X3 e ovviamente si può mettere il like e/o commentarle

Nella gestione account abbiamo il centro notifiche, la gestione del profilo e le opzioni.
Cosa dire .. a primo impatto è molto carina e potrebbe essere un valido concorrente di Instagram, non gli manca proprio niente!!

Quando inseriamo una foto  la possiamo ruotare , modificare lo Zoom e abbiamo a disposizione 20 filtri per modificare la nostra foto. La possibilità di condivisione è veramente variegata con twitter, Facebook, Tumblr, Flickr, Weibo, VK e DropBox.

L’unica pecca .. manca la lingua italiana .. ma non se ne sente minimamente la mancanza.

Da avere !! 😉

Alessandro Bellotti [Zukka] per BBmItalia

Annunci

I commenti sono chiusi.