Protecti (Cydia) – Teniamo al sicuro i nostri dati personali

Pubblicato: 18 giugno 2012 in Iphone

Se in famiglia o con gli amici siete soliti lasciare il vostro iPhone nelle mani di altre persone, con Protecti potete nascondere le vostre informazioni private (chat, foto, messaggi, ecc) e disattivare la possibilità di riposizionare le icone con un solo gesto.

Con Protecti potrete disattivare l’avvio delle applicazioni dalla Home, la ricerca, il multitasking e anche l’apertura delle notifiche. Con questo tweak potrete disattivare tutti gli stili delle notifiche, inclusi i banner, gli alert, gli elementi del Centro Notifiche, le notifiche della schermata di blocco e anche i badge incrementali che raccolgono il numero di notifiche ricevute da una singola app.

In più, gli utenti potranno personalizzare il contenuto delle notifiche e disattivare la visualizzazione di alcuni contenuti dalla ricerca di Spotlight. Potrete anche disattivare la gesture nativa per richiamare il Centro Notifiche, impedire la rimozione delle applicazioni, disattivare lo spostamento delle icone e disattivare Siri. Infine potrete anche nascondere le immagini e le fotografie.

Con Proteci non dovrete aprire le Impostazioni per modificare impostazioni come la preview degli SMS, disattivare alcuni contenuti dalla ricerca in Spotlight e così via. Il tweak funziona con Activator e può essere nativamente attivato tramite uno swipe verso sinistra sulla barra di stato.

Le preferenze del tweak possono essere gestite dal menu Impostazioni di iOS. Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone.

Protecti è compatibile con iOS 5 e successivi e può essere acquistato al prezzo di 2.99 dollari dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

Annunci

I commenti sono chiusi.