RIM ribadisce impegno per mercato consumer con rinnovata attenzione

Pubblicato: 2 aprile 2012 in Blackberry

I media suscitato un po’ di confusione sulle dichiarazioni di RIM durante la conferenza Q4 RIM. Stavo ascoltando la conferenza ed era chiaro che molte delle dichiarazioni  di RIM sull’abbandono del mercato consumer sono state dei  fraintendimenti. Abbiamo detto quello che RIM intende veramente fare e ora RIM continuata a comunicare alla stampa  le loro decise posizione per non fare ulteriore confusione.

Ecco uno stralcio preso dal Blog di RIM

Uscendo ieri Q4 fiscale 2012 Chiama Earnings , abbiamo ricevuto commenti e domande da parte dei nostri clienti circa l’impegno di RIM al mercato consumer. Per essere molto chiaro, siamo pienamente impegnati al mercato consumer. In realtà, stiamo aggressivamente s’impegna a realizzare un’esperienza utente unica e convincente per tutti i nostri clienti di migliorare il modo in cui le persone si confrontano, produrre contenuti, e gestire i dati tramite il mobile computing.

Il mercato consumer è molto vasta, in modo piuttosto che cercare di essere tutte le cose a tutte le persone, RIM si concentrerà la sua base di talenti e homegrown software e servizi su aree specifiche del mercato di consumo in cui BlackBerry ® eccelle – che include fornire un grande social mobile e la produttività esperienza – e cercheremo di partenariati esistenti e nuovi per fornire ulteriori interessanti applicazioni e servizi che i clienti desiderano e amano.

Siamo consapevoli che i modelli di acquisto stanno cambiando rapidamente sia per i consumatori e clienti aziendali. Gli smartphone sono ormai le stesse probabilità di essere acquistati dai consumatori e portato nel mondo del lavoro da utilizzare come loro go-to lavorare telefono, in quanto devono essere forniti dai datori di lavoro e utilizzati dai dipendenti durante il fine settimana. Ci sentiamo in una posizione unica per fornire uno smartphone che i consumatori saranno entusiasti di utilizzare sia personalmente che professionalmente, che soddisferà anche le esigenze dei loro datore di lavoro per la sicurezza e la gestione dei dati.

BlackBerry ® 7 è stato un grande passo avanti in questo cammino.BlackBerry ® PlayBook ™ OS 2.0 è un altro esempio forte del nostro impegno a fornire una potente esperienza di mobile computing. Come parte del piombo fino a BlackBerry ® 10, continueremo a cercare alleanze con fornitori di applicazioni e servizi per fornire caratteristiche di consumo e contenuti che sono centrali per la proposizione di valore BlackBerry.Crediamo che questi partenariati, combinati con le nostre offerte di base del prodotto, fornirà un’esperienza estremamente interessante sia per i consumatori e dei nostri clienti aziendali.

Siamo entusiasti della nostra azienda rinnovata messa a fuoco e speriamo che i nostri partner e clienti sono entusiasti pure.

Se avete domande o commenti, si prega di condividerle con noi. Ci impegniamo a leggerli tutti e tornare a rispondere al maggior numero possibile.

Annunci

I commenti sono chiusi.