Blackberry Mobile Fusion

Pubblicato: 30 marzo 2012 in Blackberry

BlackBerry Mobile Fusion è l’ultima novità studiata da RIM per il servizio BlackBerry Enterprise Server che consente la gestione sia del tablet BlackBerry Playbook che di uno smartphone della società in un unico strumento. BlackBerry Fusion Mobile è accessibile da una sola interfaccia web in grado di permettere la gestione dei dispositivi mobili, degli utenti, delle configurazioni, delle policy e molto altro ancora.

In un momento ancora non precisato del 2012, RIM aggiungerà anche Universal Device Service per BlackBerry Mobile Fusion che permetterà anche la gestione dei dispositivi iOS e Android con lo stesso strumento unico: considerando la quantità di dispositivi mobile in mano al personale di un’azienda, tra tablet e smartphone, BlackBerry Fusion Mobile potrebbe rivelarsi uno strumento molto potente per gli amministratori di sistema in ambienti aziendali.

RIM ha diffuso un video introduttivo, che trovate in apertura, con il quale ci offre informazioni sulle novità introdotte. Riuscirà, in questo modo, a riconquistarsi quella fetta di mercato business che vedeva soffiarsi dalla concorrenza?
Voi cosa ne pensate ???

Annunci

I commenti sono chiusi.