Shakira assalita da un leone marino “goloso” di BlackBerry

Pubblicato: 15 febbraio 2012 in Blackberry
Tag:, ,

La Pop star colombiana Shakira ha descritto come un leone marino “ha cercato di morderla”  durante una vacanza a Città del Capo.


“Omg non ci credo a quello che mi è successo!” Shakira ha scritto. “Sono stata attaccata da un leonemarino!”

La cantante dice di aver notato alcuni foche e leoni marini  riuniti nei pressi degli scogli lungo la costa, così si avvicinò per “accarezzarli” e per scattare alcune foto con il suo telefono (un blackberry).
Ecco la dichiarazione fatta alla stampa:

“Questo pomeriggio mi è capitato di vedere alcuni leoni marini e foche. Ho pensato che erano così belli che ho deciso di avvicinarmi a loro insieme ad altri turisti per accarezzarli”
Improvvisamente, uno di loro è saltato fuori dall’acqua in modo rapido e impetuoso e me lo sono ritrovato proprio davanti agli occhi, ruggiva come una furia e ha cercato di mordermi”.
Tutti gridavano, compresa me. Ero paralizzata dalla paura e non potevo muovermi, ho solo mantenuto il contatto visivo con lui, mentre mio fratello ‘Super Tony’ si è buttato su di me spostandomi bruscamente, mi ha salvato la vita!!!


“Entrambi abbiamo riportato graffi sulle mani e sulle gambe per via della caduta sulle rocce nel tentativo di salvarci”

La cantante ha detto che probabilmente  il leone marino avrebbe scambiato il suo BlackBerry per un pesce.

“Credo che quello che è successo è che il leone marino abbia confuso il riflesso lucido del blackberry mentre mi preparavo a scattare una foto, forse pensava che lo stessi prendendo in giro giocando con del cibo.”

Nonostante la paurosa avventura africana, la pop star sdrammatizzando dichiara:

E’ la prima volta che vedo degli animali selvatici così da vicino, “Ora vado a vedere alcuni pinguini! Speriamo che siano un pò più amichevoli!”

Morale ….. Fate attenzione quando scattate le foto con i vostri “Blackberry” fanno così gola a tutti !!!!

[Matteo Vismara BBmItalia]

I commenti sono chiusi.