Autonoleggio su Blackberry grazie ad AVIS

Pubblicato: 29 novembre 2011 in Blackberry

Avis ha annunciato ieri una nuova applicazione per smartphone BlackBerry pensata per mettere a disposizione dell’utente, in particolar modo business, un servizio di autonoleggio rapido e moderno direttamente sul proprio smartphone. Da oggi sarà più facile gestire i propri viaggi d’affari sia in italia che all’estero.

avis autonoleggio blackberry app world 1

Spesso, quando si viaggia o si affrontano trasferte di lavoro, si ha bisogno di flessibilità e di avere gli strumenti necessari per pianificare al meglio, anche all’ultimo momento, i propri viaggi. Per questo motivo, questa nuova BlackBerry App consente all’utente di verificare con grande velocità e facilità il prezzo e la disponibilità di tutte le categorie di auto a noleggio, potendo procedere immediatamente alla prenotazione sia in Italia che negli altri 165 paesi in cui Avis è presente.

avis autonoleggio blackberry app world 2

Oltre alla possibilità di prenotare la propria autovettura, l’Avis App offre le indicazioni per raggiungere l’ufficio di noleggio più vicino all’utente utilizzando il segnale del GPS del vostro BlackBerry e successivamente indicando la strada attraverso le mappe.

avis autonoleggio blackberry app world 3

Subito dopo aver effettuato la prenotazione arriverà una e-mail di notifica con la conferma dell’avvenuta prenotazione.

avis autonoleggio blackberry app world 4

L’applicazione Avis Autonoleggio è gratuita è può essere scaricata da tutti gli utenti BlackBerry tramite l’App World. I clienti che hanno un profilo Avis (Preferred o Avis Club) possono accedere all’applicazione usando le stesse credenziali che utilizzano per i servizi presenti sul sito www.avisautonoleggio.it.

avis autonoleggio blackberry app world 5

Francesco Papatolo, Marketing & Intermediary Sales Director di Avis Italia, ci spiega che è in crescita il trend dei clienti che preferiscono accedere ai servizi Avis autonoleggio attraverso il sito internet, essendo questo uno strumento ricco di informazioni e molto veloce. “La diffuzione esponenziale degli smartphone in Italia e l’evoluzione degli utenti nell’accesso alla rete, ci hanno portato ad esplorare già tempo fa l’universo Mobile, con il lancio dell’applicazione Avis per iPhone e adesso con quella per i dispositivi BlackBerry. Seguiranno, di qui a breve, anche le App per Androi e Nokia, oltre all’ottimizzazione del sito mobile per qualsiasi telefonino con l’accesso al web.”

Annunci

I commenti sono chiusi.