Burraco su iPad in HD

Pubblicato: 18 ottobre 2011 in Iphone

Burraco Pro HD, uno dei giochi di carte più famosi è adesso disponibile in una nuova versione che rispetta le regole ufficiali della Federazione Italiana Burraco, per dispositivi iPad.

Il gioco si presenta con un’elegante e intrigante nuova veste grafica, dove il player potrà scegliere fino a venti avatar disponibili, includendo le possibilità di fare burrachi sporchi, puliti e semi puliti. Burraco Pro HD, consente di settare i suoni dell’applicazione ed anche la velocità. Per i giocatori esperti, questa nuova versione di un classico dei giochi di carte mette a disposizione fino ad un massimo di venti obiettivi che si possono sbloccare, da aggiungere all’integrazione con OpenFeint, una funzionalità che consentirà di pubblicare le classificare e i risultati migliori su internet.

Burraco Pro HD è un gioco studiato anche per il neofito o l’utente principiante che conosce solo di nome questo popolare gioco, ed ecco che sono stati pensati in modo completo e dettagliato, alcuni tutorial che permetteranno al giocatore inesperto di capire come funziona il gioco. Disponibile in lingua italiana, l’app Burraco Pro HD è venduto per iPad su App Store, al prezzo di euro 2,39. Un gioco interessante da avere sempre in tasca con sé!

Annunci

I commenti sono chiusi.