Bump 2.5.4

Pubblicato: 11 ottobre 2011 in Iphone

Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per Bump, che ora arriva alla versione 2.5.4.

Bump rende la condivisione tra le persone semplice come scontrare due telefoni. È sufficiente scegliere ciò che si desidera inviare e poi tenendo il proprio telefono in una mano e quello dell’altro utente Bump nell’altra mano farli scontrare delicatamente. Ora però è possibile fare bump con gli amici anche a distanza! Basterà aggiungerli alla lista degli amici all’interno di Bump per poter iniziare a comunicare immediatamente — si tratta del “bump virtuale”.

Potrete condividire foto, app, musica, messaggi, posizioni, contatti, eventi, diventare amici su Facebook, Twitter e LinkedIn, confrontare gli amici in comune e altro ancora. Dopo aver eseguito realmente o virtualmente il bump, potrete comunicare in qualsiasi momento tramite notifiche push istantanee.

Bump funziona anche tra dispositivi diversi: iPhone, iPad, iPod, e molti altri ancora.

Integrazioni recenti:

  • Stile e funzionamento rinnovati con grafica totalmente nuova.
  • Condivisione di app! Seleziona le tue app preferite e inviale agli amici con un bump. Riceveranno i link diretti per scaricarle da iTunes.
  • Possibilità di inviare messaggi agli amici a distanza aggiungendoli alla lista degli amici all’interno di Bump — si tratta del “bump virtuale”.
  • Condivisione di musica! Seleziona i brani sul tuo dispositivo e inviali con un bump ai tuoi amici. Potranno riprodurli gratuitamente in streaming su Youtube, ascoltarli in anteprima o acquistarli in iTunes.
Novità versione 2.5.4:
  • Lista del messenger ottimizzata: i nomi dei tuoi amici saranno ora elencati in base alla preferenza impostata per la rubrica
  • Miglioramento del metodo d’invio del feedback: ora potrai inviare il tuo feedback per e-mail direttamente dalla sezione “Info” dell’app
  • Migliore posizionamento del pulsante “Invia”: ora non comparirà più nella parte inferiore delle schermate, bensì in alto a destra, per un accesso più rapido
  • Risoluzione di bug
Annunci

I commenti sono chiusi.