Sanremo: Ruba un Blackberry ad un turista tedesco … Arrestato Tunisino ….

Pubblicato: 10 ottobre 2011 in Blackberry, Iphone

Un tunisino di 32 anni è stato arrestato dalla polizia, sabato scorso, perché colto sul fatto mentre tentava di rubare un cellulare da un’auto di un turista tedesco. L’uomo era già stato fermato per un controllo intorno alle 14 dello stesso giorno sulla ciclabile nei pressi di Corso Raimondo poiché alla vista degli Agenti del Poliziotto di Quartiere aveva accelerato il passo e poi si era messo a correre.

 Un atteggiamento che non è passato inosservato ai poliziotti i quali lo hanno raggiunto dopo alcune centinaia di metri. Una volta fermato, e accertato che era senza documenti, gli è stato controllato il borsone che aveva con sé dove sono stati rinvenuti tre cellulari (un ‘I-phone 4’, un ‘Blackberry’ ed un ‘Samsung’) e una console ‘Nintendo Game boy Advance’ con video game, dei quali non ha saputo giustificarne provenienza e possesso. Il giovane, identificato poi per Ahmed Hassan, è stato deferito in stato di libertà per i reati di ricettazione e clandestinità, e invitato a presentarsi il lunedì successivo presso l’Ufficio Immigrazione per le formalità relative, e poi rilasciato.
Però, intorno alle 22.30 dello stesso giorno, gli agenti di una volante, chiamata presso un campeggio alla periferia della città perché il custode ne aveva richiesto l’intervento dopo aver notato un giovane straniero che stava rubando su alcune auto in sosta, hanno trovato sempre lo stesso extracomunitario del mattino che era riuscito a trafugare da un veicolo un ‘Blackberry’ di un cittadino tedesco in vacanza a Sanremo. Colto in flagranza di reato lo straniero a questo punto è stato arrestato. Quindi è stato accompagnato in Commissariato in attesa dell’udienza per ‘direttissima’ che si svolgerà nella giornata odierna.
[Fonte:  A. Gu.]
Annunci

I commenti sono chiusi.