Steve Jobs Rip .. Le condoglianze da tutto il mondo ..

Pubblicato: 6 ottobre 2011 in Iphone

Il giorno in cui la tecnologia si ferma per ricordare la morte di Steve Jobs è arrivato, purtroppo. Steve Jobs ha combattuto contro la sua malattia per ben 7 anni, ma poi è stata essa a prendere il sopravvento. Ora, dove le parole potrebbero mancare, sono i familiari, gli amici e i conoscenti a farci conoscere ancora meglio Steve Jobs. A seguire, molte delle dichiarazioni lasciate in queste ore.

condoglianze steve jobs

La Famiglia di Steve Jobs:

Steve è morto pacificamente oggi circondato dalla sua famiglia. Nella sua vita pubblica, Steve era conosciuto come un visionario, nella sua vita privata, ha amato la sua famiglia. Siamo grati ai tanti che hanno condiviso i loro desideri e le preghiere durante l’ultimo anno di malattia di Steve, un sito web sarà fornito a coloro che desiderano offrire omaggi e ricordi.

Siamo grati per il sostegno e la gentilezza di coloro che condividono i nostri sentimenti per Steve. Sappiamo che molti di voi piangono con noi e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy durante il nostro tempo di dolore.

Tim Cook:

Apple ha perso un visionario e genio creativo, e il mondo ha perso un essere umano straordinario. Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscere e lavorare con Steve hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve si lascia alle spalle una società che solo lui avrebbe potuto realizzare, e il suo spirito sarà per sempre il fondamento della Apple.

Abbiamo in programma una celebrazione della vita straordinaria di Steve per i dipendenti Apple che si terrà a breve. Se volete condividere i vostri pensieri, ricordi e cordoglio nel frattempo, si può semplicemente inviare una mail a rememberingsteve@apple.com.

Nessuna parola può esprimere adeguatamente la nostra tristezza per la morte di Steve e la nostra gratitudine per l’opportunità di lavorare con lui.

I nostri pensieri e preghiere sono con Laurene sua moglie ei suoi figli in questo momento difficile.

Il presidente Barack Obama:

Michelle ed io siamo addolorati di apprendere della scomparsa di Steve Jobs. Steve è stato tra i più grandi innovatori di americani – il coraggio di pensare in modo diverso, il coraggio di credere di poter cambiare il mondo, ed avere talento a sufficienza per farlo.

Con la costruzione di una delle aziende di maggior successo del pianeta dal suo garage, ha esemplificato lo spirito di ingenuità americana. Rendendo personal computer e mettendo internet nelle nostre tasche. Ha trasformato il suo talento per raccontare storie, ha portato gioia a milioni di bambini e adulti allo stesso modo. Steve amava dire che ha vissuto ogni giorno come se fosse l’ultimo. Perché ha fatto, ha trasformato le nostre vite, ridefinito intere industrie, e ha raggiunto una delle imprese più rari nella storia dell’umanità: ha cambiato il modo in cui ognuno di noi vede il mondo.

Il mondo ha perso un visionario. E non ci può essere un tributo al grande successo di Steve del fatto che gran parte del mondo appreso della sua scomparsa su un dispositivo da lui inventato. Michelle ed io mandiamo i nostri pensieri e preghiere per Laurene moglie di Steve, la sua famiglia, e tutti coloro che lo amavano.

Co-fondatore di Microsoft Bill Gates:

Sono davvero addolorato di apprendere della morte di Steve Jobs. Melinda e io volevamo estendere le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia, agli amici, e a tutt le persone che Steve ha toccato attraverso il suo lavoro.

Steve e io ci sono conosciuti quasi 30 anni fa, e siamo stati colleghi, concorrenti e amici nel corso di più di metà della nostra vita.

Per quelli di noi abbastanza fortunati da arrivare a lavorare con lui, è stato un grande onore. Steve mi mancherà immensamente.

Warren Buffett:

E ‘stato uno dei manager più importanti e innovatori nella storia del business americano.

Fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg:

Steve, grazie per essere un mentore e un amico. Grazie per aver dimostrato che quello che si costruisce può cambiare il mondo. Mi mancherai.

Presidente di Google, Eric Schmidt:

Steve Jobs è il CEO di maggior successo negli Stati Uniti degli ultimi 25 anni. Egli presenta una combinazione di un tocco di artisti e una visione di ingegneri per costruire una società straordinaria … uno dei più grandi leader americano nella storia.

Il governatore della California Edmund Brown:

Steve Jobs è stato un grande innovatore della California che ha dimostrato che una mente totalmente indipendente e creativo possa compiere miracoli.

Fondatore di Dell, Michael Dell

Oggi il mondo ha perso un leader visionario, l’industria della tecnologia perso una leggenda iconica e ho perso un amico e fondatore. L’eredità di Steve Jobs sarà ricordata per le generazioni a venire. I miei pensieri e preghiere vanno alla sua famiglia e al team di Apple.

Annunci

I commenti sono chiusi.