RIM annuncia il client per Microsoft Sharepoint

Pubblicato: 4 ottobre 2011 in Blackberry

RIM annuncia il lancio del client BlackBerry per Microsoft SharePoint, mettendo così a disposizione del mercato la più avanzata soluzione mobile di SharePoint. L’applicazione client per BlackBerry permette l’utilizzo del famoso tool di collaborazione professionale abbinato alla intuitiva esperienza mobile e alla massima sicurezza e manegevolezza del BlackBerry Enterprise Server, offrendo così una soluzione sicura e conveniente sia per le aziende che per gli enti governativi.

“I nostri clienti aziendali e governativi ci hanno chiesto di portare una esperienza di grande raffinatezza mobile per SharePoint e stiamo offrendo da oggi un client BlackBerry per Microsoft SharePoint” ha dichiarato Alan Panezic, Vice President, Enterprise Product Management e Marketing di Research In Motion.
“SharePoint è il più popolare strumento di collaborazione d’affari sul mercato con milioni di utenti e in crescita”, ha detto Jared Spataro, Senior Director, Product Management di SharePoint di Microsoft Corp. “Riteniamo che il client BlackBerry per Microsoft SharePoint sia preso come una gradita aggiunta al crescente portafoglio di soluzioni Microsoft disponibile su BlackBerry per i nostri clienti.”

Annunci

I commenti sono chiusi.