iBustaPaga

Pubblicato: 2 ottobre 2011 in Iphone

Si aggiorna in App Store l’applicazione iBustaPaga, utile per eseguire il calcolo del vostro stipendio in busta paga.

Il team di sviluppo da mesi ha raccolto tutti i suggerimenti degli utenti per apportare le varie modifiche. Questo è il change-log ufficiale:

1. User interface completamente ridisegnata per aumentare sempre di più l’esperienza di utilizzo dell’utente iBustaPaga. Ora tutte le funzionalità sono disponibili in una schermata come nelle pagine del tuo meraviglioso iphone.

2. Aggiunto il calcolo dal netto al lordo. Specificando il tipo di contratto, la regione di appartenenza e il netto mensile desiderato (scegliendolo da una lista) l’applicativo permette di calcolare il rispettivo lordo annuo e di visualizzare tutte le altre informazioni come per il calcolo precedente. L’applicativo al primo avvio effettua una serie di calcoli e popola un database interno.

3. Aggiunta la possibilità di salvare i propri calcoli “dal lordo annuo al netto”, che verranno poi mostrati anche nel calcolo dal netto al lordo.

4. Aggiunta la possibilità di salvare automaticamente il calcolo “dal lordo annuo al netto”, scegliendo tra le impostazioni dell’applicativo “Salva calcolo Auto”.

5. Aggiunta la possibilità di contattare direttamente dall’applicazione senza mai dover uscire il “Supporto” di iBustaPaga. L’applicativo invierà una mail direttamente al supporto il quale nel più breve tempo possibile prenderà in carico le segnalazioni o le richieste e vi risponderà.

6. iBustaPaga diventa “Social” con la nuovissima sezione “Facebook”, direttamente dall’applicazione effettua il login con il tuo account Facebook e posta un commento sulla pagina persona di iBustaPaga, oppure condividi un commento su iBustaPaga con i tuoi amici nella tua bacheca. Nella pagina di iBustaPaga potrai seguire tutte le novità e postare commenti utili anche al supporto.

7. Aggiunta la sezione rss con le utlimisse news direttamente dal blog ufficiale di iBustaPaga.

8. Aggiunta la possibilità tramite le impostazioni dell’applicativo di aprire la sezione “Facebook” direttamente dal browser nativo safari.

9. Aggiunta la possibilità di ripristinare il database dei calcoli con le impostazioni dell’applicativo “Reset Database Calcoli”.

Restano comunque tutte le 8 sezioni precedenti anche queste riorganizzate differentemente:

1. Calcola il tuo netto mensile in 5 e semplici passi

2. L’abc della busta paga, tutto quello che un dipendente “deve sapere”.

3. Conosci ogni sezione della busta paga in forma grafica premendo sullo schermo del tuo iPhone o IPad le sezioni evidenziate.

4. Porta sempre con te le guide utili per il lavoro (sezione aggiornata con la guida per il pagamento delle imposte).

5. Consulta i pdf delle ultime notizie dell’agenzia delle entrate.

6. Consulta i pdf delle ultime notizie dell’INPS.

7. Consulta i pdf degli ultimi comunicati dell’INPS.

8. Informati leggendo tante storie sul mondo del lavoro.

9. Consulta le utimissime offerte di lavoro direttamente dal sito http://www.lavoro.it. Attraverso una mappa puoi specificare la regione e il settore per il quale vuoi ricercare le offerte di lavoro di tuo interesse. Registrandoti al sito http://www.lavoro.it potrai inviare il tuo cv e candidarti direttamente dall’app. Sfrutta anche in questo caso la funzionalità nelle impostazioni dell’app scegli se aprire ogni contenuto nell’app oppure con il browser nativo Safari.

10. Consulta le ultimissime notizie della CGIL.

iBustaPaga è “Universale” questo significa che acquisti l’applicazione per il tuo meraviglioso Iphone (3G, 3GS, 4) e la usi nativamente anche nel tuo Ipad 1 e Ipad 2.

L’applicazione è ottimizzata anche per il meraviglioso display retina del tuo Iphone4.

E’ presente in alto a destra della schermata principale un help fruibile premendo il tasto guida.

Seguiranno altri aggiornamenti per migliorare sempre più i calcoli e ottimizzazioni dell’interfaccia per ipad e iphone.

iBustaPaga è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

Annunci

I commenti sono chiusi.