Paypal si Aggiorna

Pubblicato: 14 settembre 2011 in Iphone

PayPal è il sistema di pagamento on line più diffuso al mondo, che permette di effettuare e di ricevere pagamenti in maniera praticamente immediata. PayPal è utilizzabile per acquistare oggetti in internet, come ad esempio su eBay, il noto sito di aste.

PayPal ha sviluppato un’applicazione disponibile per iPhone, che permette di controllare in ogni momento il saldo del proprio conto on line con l’aggiornamento all’ultima transazione effettuata, la cronologia degli eventi legati al nostro conto PayPal, ricevere pagamenti ed anche di effettuarli.

PayPal per iPhone è un’applicazione completamente gratuita, scaricabile direttamente dall’App Store americano. Dato che si tratta dell’App Store degli Stati Uniti, questa applicazione è scaricabile semplicemente aprendo l’iTunes Store, cambiando la nazione di riferimento, da Italia a Stati Uniti. A questo punto possiamo tranquillamente cercare l’applicazione PayPal e scaricarla, dopo aver effettuato il login al nostro account iTunes Store.

L’uso di PayPal per iPhone è davvero molto semplice e l’interfaccia del programma è davvero molto intuitiva. E’ sicuramente un sistema molto utile per chi si trova ad utilizzare spesso PayPal e, magari per lavoro, si trova spesso fuori casa.

 

Aggiornamento alla versione 3.5 corretti diversi bug

Annunci

I commenti sono chiusi.